mercoledì 20 novembre 2013

Il compleanno di Bella



Ieri, 19 Novembre, Bella ha compiuto 3 anni!


 
 
Bella è il nostro cane, anzi, è il cane di Alessandro! 
E' una bellissima Golden Retriever, buonissima, simpaticissima, dolcissima...ama giocare con tutti e specialmente con i bambini...adorabile!!!
Ma...ma...ho elencato solo i suoi pregi! 



 
Dimenticavo di dirvi che, da quando è entrata a far parte della nostra famiglia, ci ha letteralmente "travolti"...ha mangiato ogni tipo di pianta che cresceva felice nel nostro giardino comprese le piante grasse anche quelle con spine enormi, ha distrutto tutti i sottovasi che riusciva a sottrarci, ha mangiato tutti i tappeti che avevo all'esterno.
Un giorno in 30 minuti ha acciuffato e ucciso 3 gazze che volavano in giardino, senza purtroppo poter intervenire, ha mangiato una palla enorme di gomma e corda pesante che Alessandro le aveva regalato questa estate...digerendola ed eliminandola...con fatica!!!
Ultimamente ha mangiato mentre erano stesi ad asciugare: un piumino da letto singolo (c'erano piume in tutto il giardino), una coppia di lenzuola matrimoniali, un asciugamano da bagno grande, e per ultimo, proprio qualche giorno fa, un grembiule di scuola di Alessandro!!!
Ma in fondo...noi le vogliamo bene!!! Fa un po' di danni ma...come si fa ad essere arrabbiati con questo essere meraviglioso???

 

E così, arrivati al suo terzo compleanno, Alessandro per primo ha deciso che dovevamo festeggiarla per bene!
L'altro giorno gli ho chiesto: Ale, che torta prepariamo per Bella?
Al cioccolato, mamma, è il minimo che possiamo fare per il suo compleanno!

Una richiesta così esplicita non poteva essere seguita se non da una torta degna di un compleanno per una "bimba" speciale...




Un dolce osso per la nostra cagnolina Bella!!!




Ho iniziato da questo parallelepipedo fatto con una base di Mudcake, l'ho sagomato ed ho ottenuto una forma di osso.
L'ho rivestita di pasta di zucchero e l'ho decorata.




Ed ecco la festeggiata...con il suo padroncino!!!
 


 
Vediamo un po' se questa torta è anche
 buona...sniff sniff


Mi piace!!! Me ne date una fetta?
 

Nessun commento:

Posta un commento